Il mio viaggio a Broadlands

Broadlands

Il mio viaggio a Broadlands presto sul blog.

Sono stata a Broadlands la dimora di lord Mountbatten nello Hampshire. Un luogo incredibile come il personaggio che l’ha resa celebre, un viaggio straordinario per il quale devo dire grazie a mio marito Stefano.

Sto scrivendo il post e devo ancora scegliere le foto ma cercherò di essere on line quanto prima. Intanto questa è la foto del cancello ancora chiuso; l’ho scattata appena arrivata nel tardo pomeriggio di domenica dopo un lungo viaggio in auto verso l’Hampshire. Non vi potete immaginare l’emozione.

A prestissimo per parlare di Broadlands e di Romsey.

In questi giorni moltissime persone mi hanno scritto in privato o sui social per chiedermi del terremoto, se l’avevo sentito e se stavo bene. Noi eravamo a Londra, ma qui ad Falconara l’hanno sentito tutti molto, molto bene. Da un lato è stato un sollievo perché le scosse, specie di notte, sono davvero qualcosa di angosciante, dall’altra ci siamo preoccupati parecchio visto che qua erano rimasti i due vecchietti (con tutto un giro di badanti e assistenti) però mentre mio padre, pur a fatica, cammina, mio zio è ormai costretto a muoversi sulla sedia a rotelle quindi la situazione per lui è parecchio complicata. Grazie a tutti e non dico altro perché davvero non ho parole.

 

Previous Post

Akihito abdica. L'addio dell'imperatore del Giappone

Next Post

Mountbatten a Romsey, viaggio alla ricerca del mitico lord Louis

error: Content is protected !!