William & Kate: una notte con gli eroi

DIC

Direi che The Queen può dormire sonni tranquilli: la nuova generazione è pronta per il passaggio delle consegne. William, Kate e Harry più belli e glamour che mai hanno preso parte lunedì 19 dicembre all’Imperial War Museum a “A Night of Heroes: The Sun Military Awards” un evento ideato dal principe Carlo e dedicato ai soldati che si sono distini in patria ed all’estero.

DIC4

Il principe William insieme alla splendida Kate ha consegnato il premio, mentre Harry, è capitano dell’esercito, ha ringraziato questi uomini che sono “un esempio per tutti i giovani”. La duchessa di Cambridge indossava un magnifico abito in velluto nero di Alexander McQueen ed un collier in diamanti e rubini, dono di nozze di “un amico di famiglia” come ha fatto sapere la segreteria di S. James Palace.

DIC3

DIC6

Dic7

Dic8

Dic9

Dic10

L’abito di Kate, con questa scollatura a cuore bordata con un leggero volant mi ricorda qualcosa o meglio qualcuno… tutto sta a ritrovare la foto…

Dic11

Dic12

Dic13

E mentre i ragazzi tengono alta l’immagine della famiglia, la Regina si prende le meritate vacanze di Natale. Eccola mentre parte in treno alla volta di Sandringham.

DIC5

ecco cosa mi ha fatto venire in mente Kate, questa immagine della giovanissima Diana quando, poco dopo il fidanzamento, partecipa ad una serata di gala insieme alla principessa Grace, indossando questo abito nero.

DianaSpencer

Albero di Natale questo è il regalo di Natale di Filippo che ringrazio immensamente. cliccate sopra e vedrete un albero di Natale molto particolare.

Previous Post

Dodici milioni di dollari per la "Peregrina"

Next Post

2011 : un anno molto reale

error: Content is protected !!