Oggi in Grecia le nozze di Nicolas, figlio dell’ex re Costantino

Oggi in Grecia le nozze di Nicolas, figlio dell’ex re Costantino

Nicolas di Grecia e la sua bellissima fidanzata Tatiana Blatnik si sposeranno questa sera alle 19 e 30 nel monastero Agios Nikolas sull’isola di Stepses. Ieri l’ex re Costantino ha invitato i regali ospiti ad una serata all’hotel Poseidon. Dress code abiti da cocktail per le signore, pantaloni, camicia e mocassini per i signori. L’atmosfera come potete vedere dalle foto raccolte nel sito N&R (qui, qui e anche qua) è molto festosa/allegra/vacanziera. Gli sposi avrebbero chiesto alle autorità del luogo di non effettuare un servizio d’ordine severo e di lasciare avvicinare chiunque lo desideri. Durante la sfilata degli invitati una giornalista televisiva ha tentato di intervistare il principe delle Asturie, ma le guardie del corpo l’hanno allontanata con decisione. Oltre a Felipe e Letizia, sono arrivate le infanti Elena e Cristina, la regina Sofia, Maxima e Willem Alexander dei Paesi Bassi, Mary di Danimarca, Victoria e Daniel di Svezia. Altri royal sono attesi per oggi, ma la lista è segreta per motivi di sicurezza. L’ex re Costantino è il fratello della regina di Spagna e la moglie AnneMarie è la sorella della regina di Danimarca, la coppia ha vissuto l’esilio in parte a Roma (dove è nato Nicolas) e poi a Londra ed è molto legata alla famiglia reale inglese visto che, fra l’altro, il duca di Edimburgo, marito della regina, è nato principe di Grecia (è cugino del padre di Costantino). Qui le foto dell’ultima visita dei futuri sposi al luogo delle loro nozze.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che lei arriverà in carrozza, mentre lui sbarcherà dallo yacht di legno che è stato regalato da re Costantino alla moglie per il suo sessantesimo compleanno. Altre foto degli invitati alla festa di ieri sera qua

 

 

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

15 Commenti

  1. sisige ha detto:

    Grazie Marina per tanto tempismo!
    Mi sembra che questo matrimonio spicchi per il ‘taglio’ assolutamente informale: domani comunque ne avremo o meno la conferma. Non mi attira molto la location ”isola greca”…forse perchè mi aspetto molto caldo ma soprattutto tanta difficoltà nel raggiungere Stepses. Ciò che mi lascia basita è l’energia della C.P. Mary di Daminarca che – dopo aver avuto impegni in patria, aver viaggiato con un volo di una ventina di ore in Australia, aver partecipato a numerosi parties e (soliti)impegni pubblici – al quarto mese di gravidanza, per di più DOPPIA, con nonchalance riprende l’aereo e va in Grecia, in un’isola sperduta per non perdersi il matrimonio reale! Tanto di cappello! Domanda: come fa a non togliersi quasi mai i tacchi? Secondo le signore si tratta di auto-disciplina o salute di ferro? (io al 4° mese ero…a letto ahime’!)

  2. Silvia ha detto:

    Tatiana Blatnik trovo sia bellissima e di gran classe, i suoi abiti sono sempre bellissimi e di una raffinatezza unica oltre al fatto che li indossa benissimo essendo lei stupenda. Non capisco invece come mai La principessa Vittoria di Svezia si ostini sempre a sfoggiare una pettinatura raccolta in chignon o code e non lascia mai i capelli sciolti, forse lo fa per comodità, ma secondo me starebbe molto meglio con una chioma libera e fluente avendo un pò il mento pronunciato e i tratti marcati, le acconciature raccolte le induriscono ancora di più i lineamenti del volto,mi sa che la consigliano maluccio.

  3. nicole ha detto:

    Ah, le isole greche! Un sogno.Hanno scelto ora tarda proprio per il caldo diurno,perchè verso sera a fine agosto la temperatura cala e non di poco.E’ un’isola molto ben servita, io avrei scelto ben altro per stare fuori dal mondo.La sposa è semplicemte stu-pen-da.Fascinoso anche lui che non avevo mai notato più di tanto.
    Mary: secondo me quando non è in pista è sdraiata o sta molto molto schiscia.Non so quanti anni abbia, ma una gravidanza a quasi 40( quanti anni ha?) è roba differente da una a 25( parlo perchè so!) Per qualche ora alla volta i tacchi li mette, ma a casa mica starà così. Una gravidanza senza problemi consente di far lavori più gravosi di quelli di rappresentanza.Certo che una gemellare la costringerà a ritirarsi prima dalla scena…già nascono un po’ prima i gemelli, se poi una ci mette del suo..

  4. marina ha detto:

    Ragazze le nozze fanno sempre un pienone. Bene allora non mi risparmierò e cercherò di mettere quante più foto possibile.
    @ Sisige, secondo me non ci saranno diademi e gioielli importanti ma abiti belli si. La location è legata al fatto che gli ex re di Grecia ci tenevano moltissimo a ritornare in patria e infatti da quando l’hanno potuto fare hanno celebrato molte feste familiari in Grecia, ma questo è il primo matrimonio, gli altri due figli, Pavel e Alexia si sono sposati a Londra. Ho letto anni fa una intervista di AnneMarie nella quale lei diceva che in casa tutti parlano greco, i ragazzi sono andati alla scuola greca e nuore e generi o si grecizzano o nisba;
    @ Silvia concordo su tutto, Tatiana è splendida e Victoria se evitasse la coda di cavallo sarebbe meglio;
    @ Nicole non conosco le isole greche e non ho mai pensato di farci una puntatina nonostante abbia il traghetto praticamente sotto casa, però dalle foto si, sembra proprio un paradiso. Allora Mary che si è sposata 6 anni fa e allora aveva un 32-33 anni dovrebbe essere verso i 40. Lei è sempre tacco 12, beata, e una volta su un forum ho trovato una marea di foto dei suoi piedi-scarpe. Indossa spesso Prada, però ho anche notato che quando è in versione casual porta le ballerine.

  5. duca salvo ha detto:

    MARINA SA DIRMI SE IL MATRIMONIO VERRA’ TRASMESSO IN TELEVISIONE?

  6. marina ha detto:

    @ salvo, sto cercando da diversi giorni e mi sembra proprio di no, anche sul sito N&R stanno facendo la stessa domanda, ma nessuna risposta al momento. Ad ogni modo sono sicura che avremo molti video fra stanotte e domani.
    Ho inserito un altro link con alcune foto degli invitati alla festa di ieri sera, eccolo anche qua
    http://www.hola.com/realeza/galeria/2010082542498/principes/infantas/grecia/1/1/

  7. Angie ha detto:

    A proposito di Vittoria di Svezia e della sua coda di cavallo, anche il marito è consigliato maluccio: non trovate che stava molto meglio “prima” di diventare principe con i suoi capelli più “naturali”?

  8. jacopoamedeo moretti ha detto:

    ma a proposito:

    abbiamo indiscrezione pettegolezzi gossip etc….sul matrimonio greco??

    loro bisogne dire che meritano la palma della felicità stanno insieme da tanto sembrano essere realmente innamorati … insomma auguri e figli maschi….

    lei è veramente molto bella…. lui un po meno….

    ma insomma…. spettegoliamo un po su loro…

    🙂
    jacopo

  9. jacopoamedeo moretti ha detto:

    x angie…
    concordo lui è peggiorato molto….

    x essere un personal trainer che quindi ha un corpo scolpito e cura sempre l’immagine…. ha ben poco da dirci…. sembra uscito da un armadio anni 30… senza che nessuno lo abbia aperto da allora… puzza di naftalina, la stampella sembra essere ancora sotto la giacca….tanto è impacciato….
    gli occhiali…. beh non gli dona quel modello….
    insomma la ns vittoria sarà pure innamorata….. mamh!!!

    oh un po di sana cattiveria gratuita!!!!

    sto scherzando non prendetemi sul serio…anche se dico cose vere ovvio!!!!

    hahahaha
    sir bis :-))
    jacopo

  10. jacopoamedeo moretti ha detto:

    marina perdonami ma il matrimonio di nicolas e tatjana quando era di preciso?

    venerdì o sabato scorso?

    perchè di reali ce n’erano… vari almeno dalle foto che ho visto dal link… se era sabato beh anche il funerale era sabato…. impossibile stare ovunque… ma se era venerdì come credo….
    poi ora che ci penso…. maxima ed il marito erano in entrambi i posti…. obiquità o volontà ???

    boh?!

    jacopo

  11. jacopoamedeo moretti ha detto:

    a proposito di mary di daniamrca …..

    avete visto che meraviglia di casa si sono rifatii lei e federico ??

    hanno preso uno dei 4 lati del palazzo reale di amalienborg, dove prima viveva “nonna ingrid di svezia” la stessa che ha lasciato a lui la parure di rubini di desirée clary che la moglie indossa spesso…. e nel pensar di restaurarla, “a roma si direbbe : una romanella, du pennellate e na spolverata”, hanno scoperto che tutta la struttura era in condizioni pessime…. tanto che l’hanno praticamente smontato e ricostruito….
    a quel punto si sono sfogati, chiamando artisti (danesi in special modo) facendo dipingere, decorare trasformare, quel palazzo decorato tra 700 e 800, e facendone una nuova opera d’arte, che abiteranno da questo mese e fino ad ora x 4 mesi credo è stato un museo….
    non ricordo se gli è costato tra i 6 e i 10 milioni di euro…. non voglio dare ” i numeri” ma una cifra esorbitante….

    beh immagino che lei abbia pensato bene di farsi fare un guardaroba per le scarpe…. un po come carrie / sarah jessica parker di sex and the city….

    intendiamoci adoro mary, la sua bellezza stile, etc…. ma un po costosetti gli sposini non trovate ????

  12. marina ha detto:

    @ jacopo il matrimonio è stato il 25, be’ sai quando ci sono gli aerei privati tutto è possibile. A Parma i reali di Olanda sono arrivati con un aereo militare, ma come mi ha spiegato un giornalista olandese, in questi casi la regina paga tutto di tasca sua.

  13. jacopoamedeo moretti ha detto:

    paga di tasca sua la regina d’olanda…!!!!

    beh brava….fa bene…avessi le sue tasche lo farei anche io !!!
    è la più ricca d’europa….o ai primi posti…

    haha
    che ne pensi…. potremmo chiedere un aereo per il blog…???
    con una sottoscrizione di noi che ti seguiamo… magari ci cascano e andiamo ovunque…..

    sto scadendo nell’idiozia vero???

    uffa ma sarebbe bello vero???
    :-))
    jacopo

  14. sisige ha detto:

    Il rifacimento della magione di Mary e Federico ha scatenato molte critiche in Danimarca e fuori per due motivi: l’esorbitante spesa (per buona parte pubblica) ma soprattutto per la rivoluzione che hanno subito alcune stanze ‘storiche’ che sono diventate….pop art! Ho visto molte immagini e devo dire che c’è parecchio cattivo gusto secondo me; raramente hanno mixato antico/moderno in modo corretto. Ci saranno stati stuoli di architetti, ma intanto l’ultima parola l’avranno data senz’altro i padroni di casa.
    Andate a vedere le immagini:
    http://www.hellomagazine.com/royalty/gallery/201002242993/crown-prince-frederik/crown-princess-mary/new-palace-amalienborg/1/8/
    Vi prego non parlate male di Daniel…mi fanno una tenerezza quei due: vediamo di fare un ”toto baby”??? chi avrà prima un baby reale? Victoria ? (SPERO! la adoro) o Marie che sarà forse gelosa della prolificità della cognata? PS: ma insomma al quarto/quinto mese di due gemelli com’è che non si vede praticamente nulla???

  15. nicole ha detto:

    Allora su pance sono un’autorità per vari motivi.
    La prima gravidanza( parlo di gente normale cho non aumenta 10 kg al mese) fino al sesto mese, se mamma ha ottimi addominali, non si vede quasi nulla.E’ che le donne incinte dal secondo giorno di ritardo iniziano a camminare , spesso, in modo che tutti se ne accorgano, si tengono la schiena, ecc…diciamolo, alcune son proprio patetiche.
    La seconda gravidanza, se si è provveduto a ottima ginnastica, non necessariamente con personal trainer,dà nell’occhio un po’ prima,ma anche qui con adeguato sostegno magari su misura si arriva bene al quinto mese, poi ovvio dopo il sesto esplode un po’ più.
    Mary non mi meraviglia: abiti con taglio sapiente, scarpe con tacco fin troppo alto, si muove come se i due occupanti la panzotta non ci fossero, ma è solo questione di due settimane e vedrete.Le magre , alte, col suo fisico , se non mangiano per due( ahimè!) portano molto bene il loro stato.Mia madre diceva che fino al settimo mese di lei nessuno si accorgeva. Certo, non metteva quelle tende che chiamavano ” abiti per gestanti” parlo degli anni 50.
    Parla una che al sesto mese si è fatta 32 anni fa MI-VE in treno in piedi! Nessuno si alzava per dare posto ad un signore anziano e cieco, son stata l’unica,pur avendo posto prenotato ad alzarmi, gli altri mica se ne son accorti che avevo un po’ di pancetta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie tecnici di funzionalità (per la corretta navigazione) e di terze parti per migliorare la tua navigazione. Accetti i cookie sia cliccando sul pulsante a lato che continuando la navigazione del sito. Clicca per la Cookie Policy.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi