In arrivo il terzo royal baby

William e Kate

Terzo_royal_baby

Il comunicato ufficiale è di stamattina – 4 settembre – la duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che è in arrivo il terzo royal baby. A quanto pare le voci dei giorni scorsi che davano Kate non proprio in ottima forma a causa della solita iperemesi gravidica sono confermate al 100% visto che la duchessa di Cambridge, che comunque lo scorso 30 agosto era presente alla visita al White Garden dedicato a Dianam ha annullato tutti gli impegni ufficiali previsti per le prossime settimane.

Quando nascerà e come si chiamerà il terzo royal baby ?

Al momento non è stata data alcuna precisazione in merito alla data del parto ma il disturbo di cui soffre Kate – Hyperemesis Gravidarum il nome tecnico – provoca serie nausee mattutine e in genere inizia a manifestarsi verso la sesta settimana di gravidanza che quindi potrebbe essere iniziata da meno di due mesi. Il terzogenito – o la terzogenita – potrebbe dunque arrivare verso fine aprile o i primi di maggio, esattamente come Charlotte nata il 2 maggio.
Quanto ai nomi i bookmaker inglesi sono già al lavoro ma i giornali popolari danno come favoriti Alice per una bambina e Arthur per un maschio, oppure Alexander e Alexandra. Io metto sul piatto della bilancia anche un nome che da molti anni non viene usato nella famiglia reale britannica e cioè Victoria. Mentre per un maschietto mi piacerebbe Philip in onore del bisnonno.

Qui tutti i post su William e Kate a partire dall’annuncio del fidanzamento nel novembre del 2010 —> http://bit.ly/28KJXlq

ps gira la voce che anche Pippa, la sorella di Kate che si è sposata nel giugno scorso, sia in dolce attesa.

 

 

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

8 Commenti

  1. sisige ha detto:

    Brava Marina, sito migliorato al 1000%. Le malelingue dicono che Kate abbia cercato la gravidanza (3°) per distogliere dalle news del prossimo fidanzamento di Harry…spero non sia vero, anzi ne sono certa. Ma le malelingue sostengono che Kate non possa sopportare Meghan… ne vedremo delle belle???

  2. Michele ha detto:

    solite malelingue appunto..faranno di tutto per costruire la storia delle cognate in rivalità perenne la stampa ci va a nozze.Mi auguro invece che sia tutto il contrario ,che sappaiano costruire un buon tim e un buon quartetto. Un valore aggiunto per ora ma soprattutto in futuro.

  3. nicole ha detto:

    Faccio sempre molta fatica a credere che le persone possano essere così squallide ! Gossip giornalistico… di bassa lega pure.

  4. Marinella Trossello ha detto:

    @Marina che bello il nuovo sito, complimenti!

  5. annarita ha detto:

    Mi piace il nuovo sito, Marina sei eccezionale, sempre all’avanguardia. Una curiosità c’è lo zampino di Stefano?

  6. Roberta ha detto:

    per me invece l’arrivo di un terzo bambino è un “regalo” per il principe Harry, più si “allontana” dal trono e più salgono le possibilità di sposare Meghan senza tante “rinuncie”, più l’attenzione si sposta sulla famiglia dei duchi di Cambridge più può vivere la sua storia d’amore alla luce del sole….

  7. Dora ha detto:

    mah, intanto questo royal baby mette kate fuori dai giochi per almeno un anno e poi anche william sarà meno presente. quindi se ne può riparlare tra una ventina d’anni

  8. Mau ha detto:

    Molto molto bella la nuova grafica. Complimenti per il lavoro che fai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *