Principessa Caroline, 60 anni in assoluta bellezza

Principessa_Caroline

Il 23 gennaio la principessa Caroline di Monaco compie 60 anni. Eccola in una vecchia foto: l’ingresso al gran galà della Croce Rossa del 1974. Si tratta della seconda apparizione della principessa Caroline all’evento clou dell’estate monegasca. Insieme a lei – che indossa un semplice ma molto raffinato abito di Marc Bohan per Dior all’epoca couturier prediletto della madre – il padre Ranieri, la madre Grace e il fratello minore Alberto che, avendo compiuto i sedici anni, fa il suo debutto il società.

La principessa Caroline, una vita fra splendori e tragedie

Sessanta anni magnificamente portati quelli della principessa Caroline e una vita finalmente serena fra i figli ormai grandi, tre nipoti (quasi quattro visto che Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo stanno per diventare genitori) e qualche impegno ufficiale accanto al fratello sovrano. I molti dolori , soprattutto la tragica morte della madre e del marito, sono stati archiviati ma forse mai veramente dimenticati.

La principessa Caroline, figlia di una splendida icona, è a sua volta una icona? Che ne pensate?

Condividi su:Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

36 Commenti

  1. lia ha detto:

    ma di cosa stiamo parlando?
    aveva il fascino della sua giovane età,e di essere figlia di grace kelly e per di più altezza serenissima.di ragazze belle anzi bellissime ne avevamo ovunque ,ma erano soltanto ragazze comuni ,mentre lei stava sempre sotto ai riflettori.La figlia sì èe molto più bella ma nessuna è come Grace,lia

  2. lia ha detto:

    sono stata troppo brusca? lia

  3. lia ha detto:

    La principessa Caroline,
    negli anni 70 è stata il nostro sogno di gioventù.oggi abbiamo Charlotte degna erede del suo fascino,ma io credo che Grace sia stata una figura straordinaria del nostro secolo.lia

    • luka ha detto:

      Grace, Carolina e Charlotte: madre , figlia e nipote…oppure attrice diventata principessa, principessa che ha mantenuto rango e ruolo, e……boh… Il nulla assoluto per la terza.
      Non possono esserci paragoni tra la Kelly, la Grimaldi e la Casiraghi con tre storie diverse e credo anche con tre spessori diversi.
      Tralascio il giudizio sul fascino, Grace talmente eterea che e’ eterna.

      • Pellegrina ha detto:

        Io Caroline l’ho sempre trovata volgarissima e sguaiata, come del resto i suoi mariti, un po’meglio il secondo. Tale la figlia, peraltro.
        La madre era invece una donna assai elegante, rigida, esaltata da un regista come il grande Alfred H. prima di infilarsi in un matrimonio infelice per motivi che restano misteriosi. Ma ai discendenti non ha passato proprio niente, ahimé, anche Alberto, insomma, non sembra un granché.

  4. Mau ha detto:

    Quando vedremo il nuovo pancino alla taty? Hanno fatto come will e kate per i primi 2, sarebbe divertente

  5. EmanuelaCarolina ha detto:

    Buon pomeriggio! Anche se è il post 60 anni di Carolina di Monaco, voglio ricordate sua madre Grace Kelly che proprio oggi 14 settembre, nel 35 anniversario della sua nascita al cielo! 1 preghiera! Amen! Au revoir!

  6. Lia ha detto:

    scusatemi,
    ma vi rendete conto che si sta parlando di persone che non conosciamo se non attraverso la stampa scandalistica che si nutre campa e ingigantisce notizie probabili.il loro è un mondo lontanissimo dal nostro,vivono in palazzi viaggiano ,parlano svariate lingue.A noi rimane l’invidia le copertine dei giornaletti .riflettete
    Lia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *