George e Charlotte

George-Charlotte

Lui è da mangiare di baci con quelle guance piene, lei ancora perplessa.  Lui è un vero piccolo gentleman inglese con i calzoncini corti, le calzine blu e la camicetta bianca.  Questa è la prima foto ufficiale – presa dalla loro mamma, la duchessa di Cambridge – di George e Charlotte che rivedremo insieme solo domenica 5 luglio per il battesimo nella chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham la stessa dove, nell’agosto del 1961, era stata battezzata Diana Spencer.

Le altre foto della serie sono qua su Facebook https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy oppure su twitter o Instagram seguendo l’hastag ‪#‎WelcomeToTheFamily‬

qui trovate tutto sulla nascita del secondo royal baby http://www.altezzareale.com/2015/04/24/tutti-gli-articoli/royal-baby-2015-pare-che-ci-siamo/

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

9 Commenti

  1. elettra/cristina palliola ha detto:

    Due belle creature che la mamma orgogliosa, ha immortalato con chissà quanta attenzione alla piccola, che non potesse cadere dalle braccine inesperte e delicate del fratellino ancora molto piccolo, ma sicuramente responsabilizzato dai consigli della mamma..anche io ho una foto molto simile dei miei due bambini e mi ricordo che continuavo a dire..bravo così…tienila forte…no, non troppo forte…mi raccomando non la far scivolare…sei bravissimo…anche Kate, avrà detto le stesse cose! in alcune delle mie, c’era anche il cane di allora, una cagnolina meticcetta, ma molto somigliante a una barboncina, che è stata la loro vittima, felice di esserlo, e grande compagna di giochi….era la “sorella ” maggiore, essendo entrata in casa prima del primogenito e da tale si comportava…chissà se anche a Lupo (si chiama così, vero?) è stata presentata la principessina
    Non so decifrare le somiglianze, almeno per ora, ma in genere, i maschi, “matrizzano” e le femmine “padrizzano”….spero solo, che oltre al terzo nome, la piccola, abbia preso qualche altra cosa dalla sua bella nonna!

  2. Ale ha detto:

    che carine queste foto!! 😀 mi piace che compaiano solo i due fratellini e non i genitori. i Windsor lo sanno, coi bimbi si vince facile e infatti le immagini hanno fatto il giro del mondo in un nano secondo 😉 come sempre i numeri uno in fatto di comunicazione.

  3. Donna Bianca ha detto:

    Meravigliosi ♥

  4. Imma ha detto:

    Ho appena visto il fim “Diana-la storia di lady D” e ho pensato subito che sarebbe stata una nonna meravigliosa….che malinconia che mi ha lasciato questo film e comunque George ricorda forse nello sguardo quello della nonna…sono due bambini meravigliosi!!!

  5. sarah ha detto:

    credo di avere dei problemi con il postare i commenti…mah…quella cosa sconosciuta che è per me la tecnologia….
    comunque, i due bambini indubbiamente sono bellissimi!!! su questo non si può dir nulla, mentre sulla naturalezza e sul fatto che le foto le abbia scattate mamma…io vedo uno studio sulla luce, sui colori dai vestiti al divano agli arredi sfocati in sfondo…George che non guarda in camera, se ci fosse solo mamma sarebbe difficile farlo guardare altrove…tutto ben studiato e pianificato, il che non è un male, d’altronde si tratta della Famiglia Reale per eccelenza e questi bambini muovono anche opinioni sulla monarchia stessa e muovono interessi economici notevoli.
    poteva dunque essere lasciato tutto al caso??? non credo proprio, tolta la poesia dello scatto fatto da mamma resta che due pargoletti sono incantevoli questo si!!!

  6. Martina ha detto:

    Bellissimi questi bambini, non smetterei mai di guardarli! George poi…è un capolavoro di bimbo!! Queste foto mi fanno innamorare di lui ancora di più…ma quanto sono belle quelle guanciotte? Da mangiare di baci! Spero che non le perda mai! 😀 Devo dire che anche le foto sono meravigliose, con tutta questa bella luce calda, dà molto l’idea di calore familiare, appunto, e di purezza! Ancora una volta brava mamma Kate!

  7. Lavinia ha detto:

    Quanto sono belli questi due principini ! Non mi stanco mai di guardarli per quanto sono dolci e teneri 😀

    Sul web ho letto che il Principe Harry mancherà al battesimo della piccola Charlotte perché settimana prossima partirà per un viaggio di tre mesi in Africa… Ne sapete qualcosa ? Mi pare che per ora non siano ginte ancora conferme ufficiali da Palazzo

  8. Martina ha detto:

    @lavinia Ho letto anch’io la notizia su Hello, ma spero tanto non sia vera! Sarebbe un peccato se mancasse proprio lo zione Harry!!;)

  9. crystyna ha detto:

    Belli belli belli! George sempre più simile alla madre e Charlotte sembra piu Windsor…A proposito del fatto che gli scatti sono troppo belli per essere stati scattati da Kate,non so se sapete che la duchessa é un’appassionata di fotografia,nonché esperta avendo lavorato già durante gli anni della relazione con William con Mario Testino e avendo curato per lui anche una mostra a new York…quindi non stupitevi se le foto sembrano fatte da un professionista perché Kate É una professionista. E poi quale sarebbe il secondo fine nel dire ke le ha scattate la loro mamma?sapete quante volte la famiglia reale inglese si é fatta fare ritratti da esperti?!figuriamoci se hanno problemi a dirlo. X questo amo Catherine,lei non é un manichino,lei ha passioni che coltiva,intelligenza e determinazione perché non le vengano soppresse…spero che i suoi bimbi siano caratterialmente uguali a lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *