Buon Natale da Altezza Reale

Buck2

Un altro anno di cronache reale se ne è andato e quasi non ce ne siamo accorti. Il blog si prende qualche giorno di vacanza nella speranza che il rumor dell’abdicazione di Elisabetta II sia davvero sia soltanto una voce diffusa ad arte per incrementare i click e le ormai scarse vendite dei giornali di carta. Che, a parte il dispiacere per il pensionamento di The Queen, non ci posso proprio pensare di mettermi al pc dopo il pranzo di Natale che sarà piuttosto pesante e non a causa del menù.

Prima di sparire in un vortice di panettone, pandoro e tortellini (per me nel caso aveste qualche dubbio panforte di Siena ma quello very original please) ci voleva un saluto come si deve: Alex ha selezionato gli auguri di Natale di alcuni royal, Laura ha trovato delle foto molto carine che vedrete in fondo e io ci ho aggiunto l’albero di Natale di The Queen. Con queste immagini abbiamo deciso di augurarvi Buone Feste, un felice e sereno Natale e un allegro inizio del 2015 che – ridendo, scherzando ma soprattutto scrivendo – sarà quello del sesto compleanno del blog. E speriamo anche di un bell’incontro probabilmente a Roma.

1946
Le due bimbe che si apprestano a festeggiare, all’uso svedese, Santa Lucia sono Margarethe di Danimarca e la sorellina Benedikte

Felipe e Letizia 1

Felipe e Letizia 2

Juan Carlos e Sofia 1
La cartolina natalizia di Juan Carlo e Sofia, sul retro i loro nomi e basta
Norvegia
La famiglia reale norvegese
duc d’Anjou 1
Gli auguri di Natale di una coppia della quale non abbiamo parlato quasi mai: Luis Alfonso di Borbone con la mogglie Maria Margarita Vargas. Lui si considera ed è copnsiderato da ligittimisti il capo famiglia dei Borbone in quanto discendente diretto per via maschile di Luigi XIV.
Buck
L’albero di Natale di Buckingham Palace… belli gli addobbi, vero? Belli ma non impossibili, li potete acquistare nello shop anche on line 😀
WA-Maxi
La famiglia reale dei Paesi Bassi passa in Natale in Argentina.
Monaco2
E infine la foto più recente: i gemellini di Monaco con sullo sfondo un bell’albero di Natale

 

Previous Post

El Rey: le nuove foto del sovrano più bello d'Europa

Next Post

Gemelli al balcone: la presentazione ufficiale di Jacques e Gabriella

error: Content is protected !!