Sono arrivati Jacques e Gabriella i gemelli di Alberto e Charlene di Monaco

Sono arrivati Jacques e Gabriella i gemelli di Alberto e Charlene di Monaco

Twins3 - Cop

Si chiamano Jacques e Gabriella i gemelli Grimaldi arrivati oggi pomeriggio con un po’ di anticipo rispetto alla data annunciata. La nascita è stata confermata alle 19 e 15 come riporta il sito del quotidiano Monaco Matin. I bambini hanno visto la luce nell’ospedale Principessas Grace lo stesso dove è nato lo scorso anno il figlio di Charlotte e il web è impazzito alla ricerca della notizia sicura dell’avvenuto lieto evento.

E alle 19 e 42 il Palais l’ha annunciato anche su Twitter.

Gabriella è nata alle 17 e 04 e due minuti dopo è arrivato Jacques.

Il comunicato ufficiale: “La princesse et les enfants se portent bien. Le prince Jacques, Honoré, Rainier, a la qualité de Prince héréditaire. Selon l’usage historique établi par le traité de Péronne (1641), il reçoit le titre de Marquis des Baux (en Provence). La princesse Gabriella, Thérèse, Marie, deuxième enfant dans la ligne de succession, reçoit le titre de Comtesse de Carladès (en Auvergne)”.

Adesso a Monaco aspettano i colpi di cannone per festeggiare questo doppio lieto evento.

Il video nel quale Alberto annuncia la nascita e ringrazia (in francese e in inglese) per gli auguri https://www.youtube.com/watch?v=WYLWxSVQxJU&feature=em-uploademail

I post sui Grimaldi di Monaco

http://www.altezzareale.com/2014/11/23/nazioni/monaco/gemelli-reali-ieri-oggi/

http://www.altezzareale.com/2014/05/30/news/royal-baby-arrivo-monaco/

http://www.altezzareale.com/category/nazioni/monaco/

Copyright foto della copertina Palais Princier Monaco

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

67 Commenti

  1. Martina ha detto:

    Il palazzo ha rilasciato un’intervista con i gemellini, in occasione del loro primo anno!

    https://www.facebook.com/palaismonaco/videos/1152977491381455/

    • michele ha detto:

      Bella intervista e bella famigliola!!! Che buffi jaques e Gabriella!! Charlene trovo che sia molto dolce e carina !! Trovo Che siano proprio una bella coppia!! Unica pecca vorrei Che imparasse un po il Francese!!!

  2. Caterina ha detto:

    Buonasera a tutti. Davvero adorabili questi piccini principi, anche se preferivo Jaques senza il cappello con pon pon. D’accordo con Michele, Charlene uno sforzino lo poteva fare ed imparare due parole en Français s’il vous pla^it! Colgo l’occasione per AugurarVi a Tutti Voi e naturalmente a Marina un felice e prospero nuovo Anno!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *