Maria Antonietta tour 2014 … si parte

Quello dello scorso anno è stato un grande successo e quindi si replica. Alice Mortali autrice del libro “La Parigi di Maria Antonietta – Tutto a te mi guida”, blogger esperta ed appassionata di tutto quanto ha a che fare con la reine, ha deciso di organizzare un secondo tour nella Ville lumière sulle tracce dell’ultima regina di Francia.

Dal 5 al 10 agosto sono in programma visite guidate, passeggiate, incontri speciali e anche un pic nic, ma i posti sono solo 20 perché in molti luoghi c’è un rigidissimo e invalicabile numero chiuso. E… Alice, che ormai è diventata un’amica, mi ha chiesto di partecipare all’organizzazione dell’evento e anche al tour vero e proprio, quindi dal 5 al 10 agosto ci sarò anche io a Parigi. Le sorprese vere però sono ben altre e ve le sveleremo man mano sul blog dedicato a Maria Antonietta e sulla pagina Facebook.

 Intanto ecco il programma di massima giorno per giorno. Viaggio e pernottamenti sono liberi, come sono liberi i pasti; ci si vedrà giorno dopo giorno per gli incontri e le visite.

Calendario

Qui il programma passo passo http://laparigidimariaantonietta.blogspot.it/2014/04/ed-ecco-voi-il-tanto-atteso-programma.html ; qui alcune foto dell’anno scorso http://laparigidimariaantonietta.blogspot.it/2014/04/maria-antonietta-tour-2014-domani-vi.html

Io pronta a partire, ma come al solito non ho niente da mettere :), voi siete pronti?

Gli aggiornamenti sono anche su Facebook https://www.facebook.com/MariaAntoniettaTourTuttoATeCiGuida

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

12 Commenti

  1. alice mortali ha detto:

    Non vedo l’ora di iniziare questa avventura in tua compagnia cara Marina. Un bacione et Vive la Reine :-))
    Alice

  2. Ale ha detto:

    purtroppo so già che non potrò esserci. ho letto il programma, è molto interessante, ho visto quasi tutto. una cosa vi invidio molto, la visita al museo nassim de camondo, con tutte le volte che sono stato a parigi non ho ancora avuto l’occasione di vederlo, dai testi e dai video sembra bellissimo. l’ho già messo nella lista delle cose da vedere nella mia prossima capatina parigina insieme alla malmaison, che ancora mi manca 😉

  3. nicole ha detto:

    Io da sempre ho scelto di lavorare agosto, quindi…ma prima o poi smetterò.
    Bella iniziativa e son sicura che organizzazione sarà ottima.

  4. Luka ha detto:

    Buongiorno signora Marina,
    e buon inizio di tour….oggi anche tutti i francofoni vi conosceranno: noblesses & royautes vi ha nominato!

    Poter lavorare su qualcosa che piace e appassiona e’ impagabile: aspetto i frutti di questo suo viaggio di piacere e lavoro!

    Luka.

    • http://www.altezzareale.com/wp-content/uploads/2017/09/avatar_utenti.png marina ha detto:

      No ti prego, “signora Marina” noooooooo. Marina e basta e con il tu. ok?
      grazie iniziamo il 5 sarà un tour … de force ma ci divertiremo. e spero di poter caricare un sacco di foto e un po’ di racconti.

      • Luka ha detto:

        Ok, mi va bene il tu ma per iniziare un dialogo piu’ confidenziale – quando mi trovo a rapportarmi con donne e con uomini più’ grandi di me – attendo un loro primo passo!

        Siamo o no siamo in un blog di Altezze Reali ? 🙂

        Allora buon divertimento Marina, aspetto di poter vedere le tue foto!
        Luka.

  5. Nicoletta ha detto:

    Allora ci siamo. Le valigie sono già quasi pronte? I mezzi tecnologici attraverso i quali invierai foto e commenti sono in carica? Hai rivisto per l’ennesima volta il programma e le prenotazioni? Bene. E’ ora di partire. Bon Voyage cara Marina a Te ed agli altri partecipanti al tour! Divertitevi e fateci divertire.

  6. annarita ha detto:

    @ Buon viaggio e non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti.

  7. Paola (Baldanzi) ha detto:

    è un tour a cui tenevo moltissimo, ci pensavo da anni, e sono felice di farlo con Marina e Alice 🙂

  8. elettra/cristina palliola ha detto:

    Noi siamo più che pronti a ricevere tutto quello che ci scriverete e ci invierete…sarà un viaggio bellissimo e indimenticabile…il programma è nutrito, quindi, scarpe comode e via! buona vacanza a tutti i partecipanti!

  9. Erika ha detto:

    Ciao Marina!
    Buon viaggio a te e a tutti i partecipanti 😀
    E non vedo l’ora di leggere i resoconti e di vedere le foto 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *