Nozze innevate per Andrea e Tatiana

 Valentino

Qualche giornale li definisce coppia reale e parla del loro royal wedding fra le nevi della cittadina più chic di tutta la Svizzera. Tecnicamente i due non sono reali e neanche principesci e non hanno titoli, sono dei socialite come si dice oggi. Ma lui ha una mamma che è l’erede diretta del fratello, principe sovrano di Monaco e quindi è decisamente vicino al trono dei Grimaldi, se lo zio non avrà figli. Insomma Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo dopo le nozze civili a Monaco  hanno battezzato il loro bambino – fino ad oggi noto come Sacha, ma all’anagrafe Alexandre Andrea Stefano Casiraghi – e sabato 2 febbraio si sono sposati nell’abbazia di Rougemont. La sposa nota per il suo stile hippie chic ha scelto un magnifico e sontuosissimo abito di Valentino, presente alle nozze insieme a un centinaio di altri vip.

Ecco qualche immagine “rubata” dai fotografi di agenzia e il disegno dell’abito dall’account Instagram di Valentino. Come forse avrete già letto in giro Tatiana indossa la tiara fringe di Monaco, appartenuta alla bisnonna dello sposo, la principessa Charlotte. Un segnale?

1798128_591931300888772_1679414652_n

Tatiana

 Fringe

15512610-929e-4f61-aa72-75cff83538e7

s1t9w8.jpg

La tiara di Tatiana è questa qua indossata da Caroline come collier e appartenuta alla principessa Charlotte.

ps comunque son bravi questi di Monaco con la scusa che tutto blindato, tutto super segreto scatenano la curiosità del mondo e nei prossimi giorni ci giurerei che staranno sulle copertine di tutti i giornali del mondo.

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

97 Commenti

  1. annarita fantozzi ha detto:

    @Dinora la foto l’ho vista pure io e la Tati era già con i capelli sciolti.

  2. sisige ha detto:

    Raga, ho visto una vecchia foto di 5 anni durante Olimpiadi (non ricordo dove)…Charlene appariva per la prima volta con Alberto. Oddio, com’era diversa!!! Nonostante più giovane piena di rughe d’espressione in faccia. Mi dite come mai ora sembra più levigata e più giovane !!??? Non lo dico con cattiveria, comunque io la adoro. Davvero è un’altra persona! potere della ricchezzaaaa!

    • Ale ha detto:

      @sisige era torino 2006, purtroppo sono passati più di cinque anni 🙂 fu il primo evento ufficiale di Charlene al fianco del futuro marito alberto. mi ricordo che qui a torino tutti erano rimasti molto incuriositi dalla nuova fiamma del principe.

  3. maria ha detto:

    Ho visto le immagini della Principessa Carolina (la mia principessa preferita),
    al Gaslini di Genova, dove l’AMADE Italia ha donato un laser da 50.000 euro per il trattamento di malattie dermatologiche.

  4. elettra/cristina palliola ha detto:

    Ma cosa è successo a Carolina? bastone e scarpe da ginnastica al ballo della Rosa!..si è forse infortunata?…la più elegante, perfetta, come al solito , per la gioia di @Chloe, la nostra Beatrice Borromeo…bella anche Charlene, anche se il blu e nero, continuano a non convincermi, seppure tanto di moda, sembra listata a lutto, anche se ha imparato a sorridere, finalmente…Charlotte, con quell’argento, tutto argento, mi sembra un cioccolatino…sono incerta tra bacio perugina o cremino FIAT…Carolina mi ha un po’ stufato, sembra sempre con lo stesso vestito addosso,! e poi con l’uomo nero sempre a fianco…scusate , ma ho un neurone in tilt e non mi ricordo il nome, ce l’ho qui sulla punta della lingua, ma non esce!
    http://www.newmyroyals.com/
    ..ma Stephanie e famiglia, dove sono?

  5. elettra/cristina palliola ha detto:

    …e Andrea e la Tati?

  6. luka ha detto:

    La Tatiana…che dire? Avevo trovato inadeguato che indossasse una tiara il giorno delle nozze, inadeguata che nonostante si fosse forgiata di diadema Grimaldi non si sia “concessa” al pubblico!
    Ed ora ad ogni uscita ufficiale, come l’altro giorno al Sporting Club di Monaco, un grugno da bulldog, in buona compagnia col marito: ingiustificabili!!
    …li guardi e ti prudono le mani…

    • http://www.altezzareale.com/wp-content/uploads/2017/09/avatar_utenti.png marina ha detto:

      ahahahahah ho scritto le stesse cose sul profilo Facebook del blog. ingrugnati ecco la definizione esatta. proprio ora che la cognata ha smesso il suo broncetto da ragazzina superba.

  7. Dora ha detto:

    vi prego di osservare attentamente: potrebbe darsi che la tiara di tatiana sia quella di charlotte mentre carolina ne ha un’altra? lo dico perchè le punte “di mezzo” delle due tiare mi sembrano piuttosto diverse, quella di carolina ha tipo delle gocce in fondo…
    http://tiara-mania.blogspot.it/2011/11/tiare-russe.html

  8. Ale ha detto:

    @dora anch’io ho sempre notato queste differenze ma non ho trovato risposte alle mie domande. è possibile che la collana\tiara venga modificata con l’aggiunta di diamanti a seconda di come viene portata.

    tempo fa avevamo appurato che il diadema e la collana citata prima portati da carolina negli eventi reali in cui rappresenta monaco sono del principe regnante. carolina evidentemente li portava perché erede al trono e quindi anche futura proprietaria, secondo voi con la nascita dell’erede di alberto e Charlene li porterà ancora? visto che non sarà più la principessa ereditaria …

  9. Dora ha detto:

    @ale
    no, secondo me le frange non sono modificabili e le tiare sarebbero due, quindi…

  10. Alex ha detto:

    @ Dora sembrerebbe sia così, che la tiara di Tatiana sia quella di Charlotte mentre il collier di Caroline sia una cosa diversa; dalle foto chiare che ci hai mostrato possiamo formulare questa ipotesi. Resta da capire da dove provenga il collier di Caroline e se può essere indossato ance come tiara.

  11. elettra/cristina palliola ha detto:

    Benchè una sia portata a bandeau e l’altra in modo più consueto, anche a me le due tiare sembrano diverse, ma mi sto ricordando, che si è sempre sussurrato di un “furto” o qualcosa del genere proprio mentre si svolgevano le nozze tra Ranieri e Grace, non mi ricordo bene, il fatto….qualcuno lo ricorda meglio?….forse andando a rileggere tutti i vecchi post, che riguardano i Grimaldi……se così fosse, si potrebbe spiegare perchè le due tiare si somigliano , ma non sono uguali

  12. annarita ha detto:

    Penso che la Tati portasse la tiara perchè si considerava già principessa regnante, invece per fortuna le è andata male. Per quanto riguarda il diadema ci sono delle foto della principessa Grace ad un ballo, mi pare a Venezia per il carnevale, che ha una collana uguale al diadema indossato da Carolina. Forse può avere due usi,sia per la testa che per il collo.

  13. Alex ha detto:

    @ Elettra nei giorni precedenti le nozze di Ranieri e Grace vennero rubati alcuni gioielli che la madre di Grace, ospite al Palazzo dei principi, aveva portato con sé; si sospettò potesse essere stato il compagno della principessa Charlotte, René Girier, un ex ladro che fu amante e convivente della principessa al castello Le Marchais, ma non è mai stato appurato nulla ufficialmente.

  14. elettra/cristina palliola ha detto:

    Ecco..grazie, @Alex..avevo un ricordo nebuloso , circa un furto, capitato giusto in quel giorno..quindi non era sui gioielli Grimaldi, ma su quelli della famiglia Kelly…allora il discorso sulle due tiare simili, resta aperto

  15. Dora ha detto:

    alè, di nuovo fulco che ti scopiazza questo post
    http://ladyreading.forumfree.it/?t=33743945&st=1125

    • http://www.altezzareale.com/wp-content/uploads/2017/09/avatar_utenti.png marina ha detto:

      praticamente le discussioni sulle tiare le hanno fatte tutte con i post miei. e per dire qualsiasi cosa ti devi registare e non c’è il nome di un amministratore, una mail, niente. ho scritto a uno che conosco ma ancora nessuna risposta

  16. luka ha detto:

    Alcun forum esistono come “fotocopia” di altri forum, la registrazione per garantire la trasparenza e’ pura formalità e tutto magari ruota intorno a sponsorizzazioni!
    Cercare spiegazioni al loro interno e’ come tentar di far sorridere la Tatiana e consorte….tempo sprecato, non ne capirebbero il motivo!
    Luka.

    • http://www.altezzareale.com/wp-content/uploads/2017/09/avatar_utenti.png marina ha detto:

      proverò comunque a registrarmi e a mandare un messaggio, i miei testi sono protetti da copyright e alla fine io sono anche una giornalista iscritta all’ordine e all’OdG non piacciono queste cose 😉

      ps ti ho mandato una mail per la condivisione dei testi su google drive, tipo quello sui gemelli. che se me lo metti su un file .doc e me lo condividi lì è meglio. grazie 😀

      • luka ha detto:

        Copyright per ben settant’anni, se non ricordo male!
        🙂
        Ho visto la mail google drive, sono riuscito a vedere ma ho difficoltà tecniche di condivisione….ci sto studiando sopra!

        Uno, dieci o trenta anni le persone care rimangono nel cuore e nella mente di chi li ha amati e continua a farlo, senza cognizione di tempo!
        Luca.

  17. laura ha detto:

    Be’ se ci puo’ consolare possiamo dire che al peggio non c’e’ fine. Il sito Myroyals e’ stato “rubato” alla proprietaria ben due volte come ricorderete qualche tempo fa e di nuovo di recente. Tutte e due volte la proprietaria ha “traslocato” altrove e adesso ci sono due siti quello vecchio “rubato” e quello nuovo e il colmo e’ che pubblicano praticamente le stesse cose !
    Naturalmente nulla di cio’ potrebbe mai accadere in questo luogo “sacro” di Altezza Reale che noi tutti difenderemo a spada tratta !

    • http://www.altezzareale.com/wp-content/uploads/2017/09/avatar_utenti.png marina ha detto:

      😀 si davvero non ho mai capuito come le possano avere rubato il sito a Myroyals, ma quello vecchio rubato non l’ho più visto. comunque una volta le era stato oscurato tutto. be’ io pago un bel po’ di server e di tutta una serie di annessi e connessi, come anti spam e accessori vari e forse a qualcosa servono 😉

  18. mau ha detto:

    Buonasera a tutti… e’ nata la loro piccolina! Non si sa il nome, nata a Londra

  19. Chloe ha detto:

    Sì, Hola ieri aveva diffuso la notizia e qualche ora fa è arrivato il comunicato delle nonne 😀 Ancora nulla sul nome: ora si aspetta solo di sapere la scelta per la sorellina del piccolo Alexandre “Sacha”

    http://4.bp.blogspot.com/-LpSxBJbRNAE/VS0zA6Va6DI/AAAAAAAAQp8/yfaHEPzBS5A/s1600/caroline.jpg

  20. Chloe ha detto:

    OT … intanto Hola scrive che la neonata Casiraghi si chiamerebbe India

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *