Andrea e Tatiana oggi sposi hippy chic

palace1--a

E anche questa è fatta. Tatiana Santo Domingo, ultra ricca miliardaria di origine colombiana e Andrea Casiraghi, figlio maggiore della principessa Caroline di Monaco si sono sposati oggi nel palazzo dello zio di lui a Montecarlo. Hippy come al solito lei, in completo grigio scuro lui come un qualunque ragazzo della sua età il giorno delle nozze. Dietro alla coppia felice il cagnolino, protagonista anche della foto con le amiche della neo madame Casiraghi.

Piccolo dettaglio di non poca importanza: nel caso lo zio Alberto II, sovrano regnante di Monaco, non dovesse avere figli, il trono toccherebbe a Caroline, poi ad Andrea (a patto di prendere il cognome Grimaldi) e a Sascha. Adesso tocca a Charlotte, molto evidentemente in dolce attesa.

palace2--a

palace--a

ps direi che la foto orrenda di Andrea all’ingresso del ballo organizzato da Natalia Vodianova è decisamente da archiviare, evidentemente il bambino sta mettendo i denti e quella notte era stato lui di turno. Oggi è tornato il ragazzo carino di sempre…

copyright foto: Palais princier de Monaco

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

76 Commenti

  1. nicole ha detto:

    Quel bracciale lo riesuma ogni tanto, glielo avevo già visto.
    Ma le scarpe…certo che ha coraggio! Quello delle vecchie signore, 🙂 🙂 !

  2. Ale ha detto:

    ieri ha partorito charlotte Casiraghi. pare sia un maschietto.

    http://www.noblesseetroyautes.com/2013/12/charlotte-casiraghi-et-gad-elmaleh-parents-dun-garcon/

    è sempre bello quando nasce un bambino, ma non nascondo la delusione che provo per i figli di carolina, soprattutto per i primi due. pierre si salva perché l’unico, per ora, ad essere poco eccentrico e fidanzato con una ragazza di antichissima famiglia, come sono i borromeo. charlotte è molto bella e mi auguravo che facesse un bel matrimonio all’interno di qualche famiglia nobile o reale, anche decaduta. invece ha scelto questo attore francese molto più vecchio di lei, che devo ammettere ha fatto delle belle commedie. se è felice con lui comunque le auguro che duri a lungo. a questo punto però o si sposano o il “povero” bimbo non rientrerà nella linea di successione. sinceramente non sono un grande fan di andrea e sua moglie quindi mi auguro che alberto e Charlene abbiano presto della prole 😉

  3. Chloe ha detto:

    A proposito di Pierre …
    In questi giorni, dal 4 gennaio, sta partecipando alla Cape2Rio sull’imbarcazione dello skipper Soldini, regata transoceanica dal Sudafrica a Rio, iniziata purtroppo con una tragedia, un membro dell’equipaggio di un’altra imbarcazione morto e altri feriti, durante una tempesta. E’ in ottime mani, per fortuna Soldini è più che una garanzia!
    Qui il link a un articolo che riporta alcune parole della conversazione telefonica di mercoledì tra Pierre e alcuni ragazzi dello Yacht Club di Monaco:
    http://www.nicematin.com/monaco/pierre-casiraghi-en-route-vers-rio-des-vagues-de-10-metres.1579178.html

    Insomma, il ragazzo ha da sempre il senso dell’avventura, ho letto che ha fatto la traversata della Corsica a piedi da nord a sud, partecipa a rally, fa alpinismo, paracadutismo … e la passione per il mare … eredità paterna … da bambino sognava di fare il marinaio …

  4. Chloe ha detto:

    … ma notizie sulla cerimonia religiosa a Gstaad??? Vabbè che ormai siamo abituati a non avere notizie ufficiali dal Principato. Sapevamo che le nozze sarebbero state il 31 … ma si parla anche di 1 febbraio … Aspettiamo il giorno per loro del rito religioso e di legittimare la prole … e per noi di dare libero sfogo a commenti e a del sano spetteguless 😉

    • Ada Vittoria ha detto:

      Chloe guarda che la prole è già legittimata… a Monaco basta il matrimonio civile (e meno male visto che in caso contrario Alberto non avrebbe eredi visto che i figli legittimi delle sorelle sono nati tutti da matrimoni civili) e infatti la cerimonia ufficaile è stata quella civile a Monaco…

  5. elettra/cristina palliola ha detto:

    Domani a Gaastad, dovrebbe nevicare un pochetto….ma come fanno , secondo voi, a cenare stasera sulla terrazza?
    http://www.infoinsubria.com/2014/01/andrea-casiraghi-matrimonio-a-gstaad/
    ..sicuramente molto romantica, la cornice…speriamo in qualche foto!

  6. Giulia M ha detto:

    Ho letto, mi pare su royal watcher, che l’ abito di Tatiana dovrebbe essere di Valentino.
    Forse per una volta la tati avrà l’abito giusto per l’occasione giusta

  7. Chloe ha detto:

    Tra ieri e oggi ho letto su Hola le indiscrezioni sul matrimonio … che a questo punto sarà domani alle 19, inserito in una tre giorni di festeggiamenti.

    @giulia – Sì, ho letto anch’io che l’abito sarà di Valentino (o meglio sarebbe, il condizionale è d’obbligo finché non ce lo certificano con un attestato 😉 ), aspettiamo le foto di domani sera per scatenarci nei commenti!

    @elettra – Eh sì, potrebbero proprio essere nozze innevate, visto che a Gstaad è prevista neve da domani pomeriggio. Sposa innevata … 😉 Ho appena dato un’occhiata ai siti meteo, che dicono che oggi il tempo a Gstaad è stato soleggiato e stasera è serenissimo! Quindi, se hanno azzeccato, a questo punto stasera ci saranno “solo” -5° … belli coperti … ma mi sa che non si rinuncia alla cena in terrazza!!! A proposito di neve, qui a Milano ieri dopo mezzogiorno è caduto qualche fiocco, ma nulla di che … ho sentito che oggi lì a Roma sta scendendo una vera bomba d’acqua …

  8. elettra/cristina palliola ha detto:

    @Giulia, vedremo i capelli…..per il matrimonio civile, celebrato al mare, lo stile Nausica, con le coroncine di fiori ,poteva anche essere carino …in montagna, la Tati, che pure devo dire, mi è simpatica e che i fondo mi sembra una ragazza che ama la semplicità e la riservatezza, cosa, si inventerà’? Valentino non ci deluderà sicuro, ma cosa le avrà appioppato , in testa a una del tutto refrattaria a qualsiasi acconciatura ?

  9. elettra/cristina palliola ha detto:

    @Chloe..altro che bomba!…sono 48 ore che piove senza un minuto di interruzione con scroscioni più o meno violenti e io sono proprio a Roma Nord, la zona più battuta, ma per fortuna abbastanza lontana dal Tevere
    Sicchè le nozze saranno in notturna…beh! credo che possano essere davvero fiabesche…speriamo bene e speriamo che venga diffusa qualche foto, senza inutili tirchierie!

  10. Ada Vittoria ha detto:

    Ok, mi sento un po’ rassicurata dalle ultime notizie monegasche: abito di Valentino per la cerimonia religiosa e nome tradizionalissimo per il baby (che a quanto pare è stato battezzato oggi, giorno prima delle nozze religiose) Alexandre Andrea Stefano Casiraghi

  11. Caterina ha detto:

    Ma non si chiamava Sasha? Comunque a Roma piove ancora speriamo in bene!?

    • Ada Vittoria ha detto:

      Caterina il nome completo del bimbo non è mai stato annunciato ufficialmente… I genitori hanno detto Sasha che come origine è un diminutivo (come Alex, Lex, Xander, questo è di origine russa) di Aleksander, Alexander o Alexandre (versione russa, inglese e francese del nome) e quindi sono mesi che si spera che Sasha sia appunto un diminutivo e il vero nome del pupo Alexandre…

      • Dora ha detto:

        certo però chiamare il pargolo come il figlio che alberto ha avuto da quella hostess del togo qualche anno fa mi sembra un pò, come dire, poco fine?

  12. mauro ha detto:

    Buon febbraio a tutti………
    La Taty è sempre molto bella, sarà fantastica come sempre, Andrea è tra i più bei principi d’Europa.
    Chissà se salirà lui al Trono dopo suo zio. Il principe Alberto ha comunque 56 anni e sua moglie 36, lei sarebbe già primipara attempata.
    Poi chissà se si rivolgono a santa fivet un bimbo chissà.
    La madre di Ranieri rinunciò ai suoi diritti quando Ranieri divenne maggiorenne, una donna non era gradita al trono, ma parliamo della fine della seconda guerra mondiale. Anche se Carolina sarebbe una perfetta sovrana.

    • milady ha detto:

      nelle foto della serata di gala Carolina ha un cappotto stu-pen-do ovviamente Chanel, Tatiana un bell’abito di pizzo nero, ma sempre con i capelli modello Maddalena pentita e la faccia giuliva come se le avessero appena levato 6 denti senza anestesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *