Zara Phillips, nipote di Elisabetta II, sposa un rugbyman

zara-mike2La febbre matrimoniale ha travolto l’Inghilterra e dopo l’annuncio festeggiatissimo delle nozze fra William e Catherine Middleton adesso tocca a Zara Phillips che sposerà a breve il fidanzato Mike Tindall. Nata nel 1981 Zara è la figlia della principessa Anna e nonostate una nonna regina, uno zio principe dei Galles ed un cugino futuro re, di titoli non ne ha. Tranne quelli conquistati sul campo, perché la moderna e qualche volta trasgressiva (pare abbia un pearcing sulla lingua) Zara, appassionata di cavalli per tradizione familiare, è una campionessa di equitazione. E famosi sportivi sono stati tutti i suoi fidanzati, compreso l’ultimo da oggi anche ormai futuro marito che è l’acclamatissimo capitano della squadra inglese di rugby.

Ecco qua la foto ufficiale della coppia.

Britain Zara Phillips

BRITAIN-ROYAL/ZARA

Ecco l’anello, si non dite nulla, poteva fare una veloce manicure. Probabilmente non ne ha avuto il tempo o non le interessa o è accena smontata da cavallo, insomma questa è una ragazza che ha altro a cui pensare. Lunedì c’è stato un pranzo con i parenti di entrambi i futuri sposi (la principessa Anna e il padre di Zara, Mark Phillips, sono divorziati da anni), ma la data delle nozze non è stata resa nota. La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles e i cugini William ed Harry hanno fatto sapere di essere felicissimi.

PAR2003120844483

Ecco la foto che vi dicevo, la regina con i vincitori della coppa del mondo di rugby nel 2003. Mike è il primo da sinistra nella seconda fila. Notate le cravatte sobrie e le scarpe color cognac, una meraviglia, vero? In qualche sito ho trovato commenti poco carini nei riguardi della fanciulla e del suo futuro marito, però lei anche se ha una mamma principessa, anzi Principessa Reale (titolo attribuito alla prima figlia del sovrano), ha sempre manifestato una notrevole autonomia di giudizio ed azione e ad ogni modo, Mike Tindall in Inghilterra è una star, un vero eroe del rugby, quindi credo che i sudditi di sua maestà siano tutto sommato soddisfatti.

Copyright foto hellomagazine.com e daylife.com

Condividi su:Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Tumblr0Share on StumbleUpon0Email this to someone

25 Commenti

  1. marina ha detto:

    @ Dora si avevo sentito anche io una data similare ma non si sono soffermata più di tanto perché credo che sarà una cosetta intima. Ad ogni modo no, Alberto e Carhène si sposano il 2 e il 3 luglio. Mi sa che in ogni caso non avranno molti ospiti in comune e sono curiosissima di vedere il parterre di invitati a Monaco…

  2. Dora ha detto:

    addirittura 2 i giorni di matrimonio?!? uno non basta?;-)

  3. maria ha detto:

    almeno le unghie le poteva pulire!!!!!

  4. marina ha detto:

    @ maria 🙂 ci avevo fatto un pensierino segreto anche io

  5. marina cara ha detto:

    Mi dispiace…ma, Mike Tindall proprio non mi piace nè come marito di Zara, nè come nipote della Regina Elisabetta, niente appeal aristocratico, irrilevante fascino fisico…avrà delle doti nascoste!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *